Karlie Kloss è una delle top più contese della passerella. Oltre al fisico mozzafiato, il suo sex appeal è dovuto all’acconciatura, spiega lo stylist Harry Josh.

«Karlie ha uno straordinario taglio di capelli, che aggiunge un tocco di stile alla sua personalità! Prima di tutto le asciugo i capelli arricciandoli attorno alle dita per conferirle del volume. Questa tecnica, tuttavia, funziona solo se si hanno delle chiome lisce o mosse. Dopo applico dello shampoo secco o una pomata alle radici (adoro i prodotti di Serge Normant) che aiutano ad ottenere un look davvero impareggiabile».

La top 21enne - che ha sfilato per Victoria's Secret e Marc Jacobs – viene spesso fotografata su spiagge assolate. Un rischio per la sua capigliatura esposta ai raggi solari.

«Le applico una maschera riparatrice una volta a settimana. E quando si trova sotto il sole cerco di bloccare i raggi UV con prodotti ad hoc. Se per caso dovete entrare in mare o in piscina prima applicate un balsamo o un impacco. Aiuterà a proteggere i vostri capelli».

© Cover Media