Lindsay Lohan ha di recente completato un ciclo di riabilitazione durato tre mesi, e sembra essere determinata a mettere la testa a posto.

Lunedì scorso, la star 27enne è andata al cinema in compagnia del padre, della sorella, del fratello e del suo sostenitore. Dopo il film, il nuovo thriller «The Conjuring in New York City», la combriccola si è recata in un ristorante giapponese per cena.

La madre della Lohan, Dina, separata dal padre Michael, non si è unita al resto della famiglia.

La star ha cancellato un viaggio in Europa per concentrarsi sulla disintossicazione su consiglio di Oprah Winfrey.

Dopo una recente intervista, la famosa conduttrice ha dichiarato di aver visto l’attrice «n ottima forma».

La Lohan ha anche trovato una casa più stabile a new York, che condividerà con sua sorella.

«Il nostro insider ci ha riferito che Lindsay sta facendo del suo meglio per restare pulita. Conta molto sull’appoggio di sua sorella Ali e sono già andate a vivere insieme», ha riportato il TMZ.

Martedì scorso, la star è stata avvistata nei pressi di Greenwich Village, con addosso una tuta grigia e una maglietta bianca. Quando è arrivata nella nuova casa, sua sorella aveva già trasportato la maggior parte dei bagagli.

A quanto pare, la modella 19enne è arrivata in città proprio lunedì, con l’intenzione di aiutare sua sorella maggiore a mettersi in riga.

Nel nuovo appartamento ci sarebbe anche una camera per il terapista della Lohan.

«Lo scopo è quello di farle avere lui accanto in ogni momento», ha svelato una fonte all’E! News. «Lindsay la sta prendendo davvero seriamente».

© Cover Media