Il flirt tra Katie Holmes e Luke Kirby è emerso dopo che i due sono stati sorpresi mano nella mano in una pausa fra un ciak e l'altro.

I due stanno infatti lavorando al film «Mania Days», e sembra che si piacciano davvero, dal momento che lui ha lasciato la casa che condivideva con l'ormai ex fidanzata Andrea Sarubbi.

Intervistata due mesi fa circa lo stato della sua relazione con Kirby, la Sarubbi aveva infatti ammesso che «le cose potrebbero andare meglio».

«Luke al momento è single, il che significa che è libero di esplorare i sentimenti reciproci che prova per Katie», ha poi svelato una fonte al magazine Grazia.

«Stanno insieme praticamente ogni giorno, ma all'inizio non è stato facile perché lui ha dovuto lasciare Andrea... ma fin da subito c'è sempre stato qualcosa fra loro».

Kirby avrebbe anche regalato alla Holmes un gioiello per dimostrarle di fare sul serio: è il primo uomo che riesce a conquistare l'attrice dopo il divorzio da Tom Cruise.

«Quando avranno finito le riprese del film Katie vuole passare un po' di tempo con Luke lontano dalle luci dei riflettori. Lui le piace davvero», ha concluso la fonte.

© Cover Media