A dieci anni dalla fine del matrimonio con Jon Tenney, da cui è nata la figlia Emerson – ora 15enne – Tari Hatcher è pronta a cercare di nuovo l'amore.

«Al momento non sto frequentando nessuno. Vorrei trovare qualcuno ma non incontro abbastanza persone», ha ammesso l'attrice 48enne al Daily Mirror.

«Sono stata davvero fortunata a fare tutte queste esperienze nella mia vita, adesso cerco qualcosa di più, e vorrei davvero avere qualcuno di speciale con cui condividere la vita. Sono sicura che è quello che voglio. Ho una vita fantastica e sono auto-sufficiente e credo che sia un'ottima base da cui partire, essere felice ed autosufficiente... e voglio finalmente condividere tutto questo con qualcuno».

Negli ultimi dieci anni, l'attrice non ha infatti avuto il tempo materiale per dedicarsi all'amore.

«Lavorare per “Desperate Housewives” e dedicarmi a mia figlia nel modo in cui volevo non ha lasciato spazio per una relazione. Se qualcuno mi avesse chiesto: “Possiamo uscire a cena?” io gli avrei risposto: “Certo, fra due sabati!, e fra altri quattro sabati possiamo vederci di nuovo”. Non sarebbe stato divertente, e credo di aver fatto la scelta giusta, ma adesso che mia figlia è una teenager ho molto più tempo e più energia... voglio dire che non sono completamente indesiderabile!», ha concluso.

© Cover Media