Venerdì scorso, Kim Kardashian è apparsa in un breve video-messaggio nel talk show di sua madre, Kris Jenner.

È stata la prima apparizione televisiva della ragazza dalla nascita della figlia North, lo scorso giugno, ma il musicista statunitense non sembra averla presa troppo bene.

«La fama di Kim è oggetto di discussione nella relazione con Kanye. L’idea di far comparire Kim nello show è stata di Kris, ma Kanye l’ha vista come una “trovata da quattro soldi”», ha svelato una fonte alla rivista inglese Heat.

«Ma Kim ha la fama nel sangue. Non le è mai piaciuto stare all’ombra. Vuole tornare alla ribalta e far vedere la bambina a tutti i suoi fan. Tuttavia, Kanye non gradisce affatto che sua figlia sia affare pubblico, e ritiene sia meglio che Kim e North trascorrano più tempo a casa».

Le opinioni dei due sono contrastanti dato che le Kardashian hanno raggiunto il successo proprio grazie al reality show «Al passo con i Kardashian».

La fonte ha rivelato anche che nonostante West sia diventato padre, è spesso impegnato con il lavoro.

«Kanye adora passare il suo tempo con North, ma preferisce non restare a casa, perché lì c’è troppo movimento. Kris vorrebbe che lui fosse più presente in famiglia, e anche che Kim uscisse più spesso per essere sotto l’occhio dei media. Se Kim continua ad essere così riservata, l’impero dei Kardashian rischia di crollare».

Nel frattempo, l’icona del rap si esibirà il 25 agosto agli MTV Video Music Awards con il singolo «BLKKK SKKK HEAD», tratto dal nuovo album «Yeezus».

© Cover Media