Tali Lennox, nuovo volto di AS by DF e testimonial nel 2010 della campagna natalizia di Topshop, intravede nella moda qualcosa di magico.

La 18enne, figlia della famosa musicista Annie Lennox, ha infatti vuotato il sacco sui suoi “sentimenti” per il fashion.

«Mi piacciono molto le cose vintage e i vestiti di seconda mano. Ma soprattutto credo che il mondo della moda sia qualcosa di magico. Indossare gli abiti è divertente, è qualcosa che fa parte della propria quotidianità fantasiosa», ha rivelato durante un'intervista a Refinery 29, chiarendo come il proprio stile di riferimento cambi leggermente in base all'umore del momento.

La Lennox adora infatti divertirsi a mixare a piacimento le proposte modaiole.

«Il mio stile cambia sempre, è in continua evoluzione. La maggior parte delle volte vado a umore, ma visto che sono giovane il mio umore cambia sempre! In questo periodo mi piace molto il look da Lolita».

La Lennox sta attualmente prendendo lezioni di recitazione, ama anche scrivere e leggere, ma ancora non sa bene quale strada intraprenderà.

«Sto iniziando a realizzare quanto sono giovane e voglio provare cose diverse. Un giorno mi piacerebbe anche fare dei documentari educativi», ha concluso.

© Cover Media