Lo scorso fine settimana la fidanzata di Brian Atwood, Jake Deutsch, ha organizzato in suo onore una mega festa nella sua villa privata di Mykonos, in Grecia.

Secondo il New York Post l'evento sarebbe stato caratterizzato da un tocco di stile alla Gatsby, con un incredibile intrattenimento per gli ospiti, tra cui lanciafiamme e fuochi d’artificio.

Non solo la festa, ma anche gli invitati erano legati al mondo della moda: tra i più celebri in lista l’icona di stile Olivia Palermo e il compagno Johannes Huebl, oltre a Valentino insieme al suo partner Giancarlo Giammetti. Anche l’hotelier André Balazs, accompagnato dalla fidanzata Chelsea Handler, ha partecipato ai festeggiamenti.

A quanto pare gli ospiti si sono presentati con look ispirati al film «Il grande Gatsby».

Il party si è protratto fino alle cinque del mattino e il giorno successivo gli ospiti si sono recati da Nammos, un famoso ristorante sulla spiaggia dell’isola greca.

Atwood è rinomato per le pubblicità delle sue calzature: la sua ultima campagna, con protagoniste le modelle Emily DiDonato e Julia Stegner, è stata scattata dal duo Mert Alas e Marcus Piggott.

© Cover Media