Johnny Depp avrà pure uno dei volti più famosi al mondo, ma riesce comunque ad andare in giro senza attirare l’attenzione. A quanto pare il rubacuori americano è un esperto in travestimenti.

«Sono abituato a vivere come un fuggitivo. Anonimato? Me lo ricordo, ma ora non ce l’ho più», ha rivelato durante un’intervista con il giornale inglese Independent. «A volte mi sono messo addosso roba davvero ridicola, pur di uscire tra la gente. Sai, ti metti un naso finto, una barba, una bandana sulla testa, e puoi sembrare un trasandato qualunque».

La star 50enne non si preoccupa di invecchiare, nonostante abbia appena compiuto mezzo secolo lo scorso giugno. Depp va fiero della sua salute ed è in perfetta forma fisica.

«Se nella vita non smetti mai di essere curioso, di essere affascinato, credo che allora rimarrai giovane a prescindere dall’età che hai», ha affermato. «Beh, poteva andarmi peggio di così; sarei potuto non arrivare ai 50. Sarebbe stata quella, la vera rottura».

Nonostante avesse la fama di essere il ribelle di Hollywood, ora il divo ha abbandonato lo stile di vita scalmanato per diventare un padre modello dei due bambini avuti dall’ex compagna Vanessa Paradis. E sembrerebbe determinato a mantenere la retta via.

«Credo di aver avuto la crisi di mezza età a 19 o 20 anni. Non penso esista un foglio di carta tanto lungo per contenere tutte le cose che ho fatto a me stesso durante quella fase», ha concluso.

© Cover Media