Mark Wahlberg ha messo in guardia Justin Bieber dai rischi cui sta andando incontro con il suo comportamento scellerato. Negli ultimi tempi il giovane cantante ne ha infatti combinate di tutti i colori, fino al recente coinvolgimento nella rissa scoppiata in un nightclub.

Wahlberg, avendo vissuto sulla propria pelle le conseguenze di comportamenti giovanili sbagliati (e avendo anche passato del tempo in prigione) è una delle persone più adatte a offrire a Bieber qualche consiglio.

«Justin, sei all'ascolto? Smettila di essere così sgradevole. Cerca di essere un bravo ragazzo, tieni su i pantaloni, fai sì che tua madre sia fiera di te e smettila di farti le canne, piccolo bast***o», ha esordito l'attore durante una webchat per il The Sun.

«Justin è un teenager che vive in un’epoca differente da quella in cui sono stato giovane io», ha continuato il 42enne attore ed ex musicista (a inizio carriera fu il famoso Marky Mark dei The Funky Bunch).

«Io sono stato in prigione prima di diventare famoso, non credo che lui sia stato in prigione. Ma vivendo la propria adolescenza sotto le luci dei riflettori si viene criticati. Questa carriera può durare molto poco, bisognerebbe dare il meglio di sé quando ancora si può».

© Cover Media