Lauren Silverman sarebbe incinta del giudice di X Factor, pur essendo ancora sposata con Andrew Silverman, amico dello stesso Cowell. La coppia è attualmente nel bel mezzo del divorzio e secondo il New York Post la donna avrebbe più volte mentito al marito dicendogli che sarebbe andata a far visita alla madre e recandosi invece da Cowell.

«Interessante il modo in cui Lauren ha usato sua madre come copertura», ha commentato una fonte.

«Allo stesso tempo ha detto ad Andrew che la loro relazione aveva ancora una speranza; magari quella di superare i 10 anni di matrimonio», ha aggiunto un'altra fonte.

La Silverman sarebbe incinta dallo scorso giugno, periodo in cui Cowell era alle prese con la finale di Britain’s Got Talent. La coppia avrebbe concepito il bébé proprio in Gran Bretagna.

Al momento la 36enne di New York risiede negli Hamptons, mentre Cowell sarebbe in vacanza a Saint-Tropez.

Secondo alcune fonti la donna vorrebbe ottenere il divorzio dal marito il più presto possibile, specialmente per il bene del loro figlio di sette anni. Proprio nel corso di questa settimana potrebbe esserci una svolta e lei sarebbe finalmente libera di frequentare Cowell.

Inizialmente Silverman non era sembrato troppo scosso nel vedere sua moglie flirtare con l’amico, pensando che i due fossero solo «buoni amici». Tuttavia, dopo aver scoperto la relazione clandestina è andato su tutte le furie, arrivando a citare la star televisiva nei documenti del divorzio.

«Andrew e Lauren si sono sempre trovati bene con Simon. Erano amici da più di sei anni e spesso andavano in vacanza insieme», ha rivelato una fonte al Sun. «Andrew sapeva che a sua moglie, per natura, piaceva flirtare. Non era un problema per lui. Ma tra il flirtare e il sesso c’è una gran bella differenza».

© Cover Media