Lindsay Lohan ha cancellato una vacanza di tre settimane in Europe che aveva prenotato in modo da non correre il rischio di ricadere nel circolo vizioso delle dipendenze.

Come stabilito dal tribunale in merito a un patteggiamento della pena relativo a un incidente stradale procurato nel 2012 per guida spericolata, Lindsay Lohan ha trascorso 90 giorni in una clinica di riabilitazione di Malibu dalla quale è appena uscita.

Secondo il sito TMZ, su consiglio dell'amica Oprah Winfrey, l'attrice avrebbe deciso di cancellare il biglietto di sola andata per l'Europa che aveva comprato mentre era in riabilitazione.

«Oprah ha chiamato Lindsay molte volte durante le precedenti 24 ore per convincerla a non partire, e Lindsay le ha dato ascolto: ha bisogno di restare focalizzata sulla vita sobria anziché di andarsene a fare del jet-set in giro per il mondo», ha spifferato una fonte alla pubblicazione.

Da canto suo, la Winfrey ha recentemente rivelato all'Access Hollywood le sue impressioni sullo stato di salute della ragazza.

«L'ho intervistata e dopo l'intervista ho avuto una vera conversazione con lei, dicendo: “Guarda, la ragione per cui sto facendo l'intervista è ovviamente il fatto che andrà in televisione, e ovviamente tu hai scelto di accettare e farla per le tue ragioni, vuoi che la gente la guardi, ma alla fine parliamo solo della tua vita. Voglio che tu vinca”. È questo che le ho detto: “Voglio che tu vinca”».

© Cover Media