Kerry Washington riesce a mantenersi efficiente e allo stesso tempo tranquilla grazie alla costante attenzione per il proprio stato emotivo.

«La grande decisione che ho preso negli ultimi due anni è stata quella di assicurarmi che la mia salute mentale e il mio benessere fossero prioritari», ha spiegato l'attrice 36enne all'Entertainment Weekly.

«In realtà non credo si tratti di prendere una decisione drastica, credo che prendere un impegno con se stessi per iniziare a fare le cose giuste sempre è probabilmente la miglior decisione che avrei potuto prendere».

La Washington ha poi ammesso che le calma deriva dal fatto di saper accettare le sconfitte, ricordando la “devastante” volta in cui fu sostituita all'ultimo minuto per una serie televisiva cui non è dato sapere il nome.

«Parlando a posteriori, nel momento in cui sono stata scartata da quella serie ho avuto l'opportunità di fare un film che ha davvero cambiato la mia carriera. Credo che alla fine, tutto vada come deve andare. Non ricordo una sola volta in cui abbia davvero voluto una cosa e non sia riuscita ad ottenerla per poi dire a me stessa “Avrei potuto fare meglio”», ha concluso.

L'attrice ha sposato la star del football americano e attore Nnamdi Asomugha con una cerimonia segreta che si è tenuta a Blaine County, nell'Idaho, lo scorso 24 giugno.

© Cover Media