Lily Collins ha un debole per Johnny Depp e - sebbene sia abituata a frequentare vip di prim’ordine – l’attore le incute un certo timore.

«Non li ho mai considerati delle celebrità, ma solo delle persone normali con tanto talento», ha riferito nell’ultimo numero della rivista inglese Glamour parlando delle sue celebrities preferite.

«Ora è strano ritrovarmi tra i miei idoli. (Non rimarrei mai senza parole, ndr) a meno che non si tratti di Johnny Depp. Se dovessi incontrare lui, non saprei proprio che fare».

L’attrice è sempre più famosa a Hollywood, specialmente grazie a una serie di film come l’imminente dramma/avventura «Shadowhunters - Città di ossa». Alcune voci dicono che abbia una relazione con Taylor Lautner, conosciuto durante le riprese di «Abduction - Riprenditi la tua vita», ma l’attrice non ha dato conferma.

«Sono entrata nel mondo del cinema con la consapevolezza che la mia vita privata non sarebbe sempre rimasta tale. Non mi va di rilasciare dichiarazioni pubbliche, né di confermare una cosa di cui, in una situazione normale, non si discuterebbe», ha aggiunto. «Se esco con qualcuno e veniamo fotografati, che così sia. Abbiamo rischiato e, insomma… è quello che è».

La Collins spiega che ha imparato a essere discreta già da bambina. Ha vissuto ogni dettaglio del divorzio dei suoi genitori, che era diventato una cosa pubblica, ed è proprio quello che vorrebbe evitare nella sua vita.

«L’ho sempre pensato. La mia famiglia ha attraversato dei momenti difficili sotto gli occhi di tutti ed io ho affrontato la situazione dal punto di vista di una bambina», ha ammesso. «Mia madre mi ha cresciuto normalmente, ed io volevo diventare grande, scoprire chi fossi e con chi volessi trascorrere il mio tempo prima che lo facesse chiunque altro».

La Collins è una carissima amica della star di Twilight, Kristen Stewart, e di Jennifer Lawrence, la protagonista di «Hunger Games», e vorrebbe fare proprio come loro: gestire la fama in modo normale e mantenere la sua vita privata.

«Kristen e Jennifer hanno fatto un ottimo lavoro e non hanno lasciato che la fama influenzasse le loro vite. Nonostante spesso si ritrovino in situazioni poco comuni, sono comunque riuscite a mantenere uno stile di vita “normale”», ha concluso la Collins.

© Cover Media