A quanto pare, Catherine Middleton desidera una «famiglia perfetta».

La duchessa 31enne ha dato alla luce il primo figlio lo scorso 22 luglio.

Il piccolo, chiamato George Alexander Lewis, potrebbe presto diventare fratello maggiore.

«Kate ha riferito ai suoi amici più stretti che vorrebbe arrivare ad avere tre figli entro i 36 anni», ha rivelato una fonte alla rivista americana Star.

«Le piacerebbe moltissimo dare a William la figlia femmina che lui ha sempre desiderato, e crede che la famiglia perfetta sia composta da tre bambini».

A quanto pare, la duchessa è determinata a dare a George un’educazione normale. Si vocifera che Kate si sia addirittura rifiutata di assumere una tata, il che andrebbe contro le tradizioni della famiglia reale.

«La madre di Kate non ha mai avuto nessun aiuto a casa, se non per le pulizie e per dare una mano con i bambini, ma solo occasionalmente», ha da poco riferito una fonte alla rivista inglese Grazia. «Quando tornerà ai suoi doveri da Duchessa avrà senz’altro bisogno di aiuto, ma anche in quel caso sarà molto probabilmente part-time».

Sebbene inizialmente Kate fosse scettica riguardo all’assumere una babysitter, il suo annuncio parla di una domestica che si occupi in parte anche del bambino, di portare a spasso il cane, di cucinare e delle pulizie generali.

Tuttavia, per i prossimi mesi, solo i familiari stretti potranno darle una mano con il principino.

A quanto pare, Catherine si è resa conto che avrà presto bisogno di un team al completo per sostituire le sue cure materne, specialmente quando tornerà al suo lavoro con le associazioni di beneficenza e sarà costretta a viaggiare parecchio.

© Cover Media