Nonostante le voci di un addio a Mediaset della Gialappa’s band, i tre comici saranno di nuovo in TV a partire da settembre.

«Buon inizio di agosto a tutti, vi avevamo promesso news sulla prossima stagione ed eccoci qui», hanno scritto i tre sulla loro pagina di Facebook. «Torneremo con Le Iene a fine settembre e con Mai Dire Grande Fratello a Gennaio».

La Gialappa’s ha tranquillizzato anche i suoi ascoltatori radio, annunciando il ritorno di Stile Libero su R101 dal 9 Settembre.

La notizia è giunta con sorpresa alle orecchie dei fan, che non avevano trovato il nome del simpatico trio tra i palinsesti dell’autunno 2013 di Italia 1. Difatti, fino a poche settimane fa, solo Teo Mammucari e Ilary Blasi erano stati confermati per la trasmissione di Davide Parenti, affiancati da possibili new entry.

Ora invece, Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto torneranno in TV per le nove puntate in programma, ma non solo: a gennaio saranno anche le voci della nuova serie di Mai Dire Grande Fratello.

«Questo è tutto per il momento, siete i primi a saperlo, vi auguriamo buone vacanze… un abbraccio», hanno concluso i Gialappi.

© Cover Media