Behati Prinsloo dice no al reggiseno quando si trova in luoghi adatti.

«Non ci vedo nulla di sconvolgente», ha riferito al New York Daily News la modella di Victoria’s Secret. «Tutti le abbiamo. È un corpo, ed è bellissimo. Non vado in giro nuda, ma se non porti il reggiseno e la situazione te lo consente, perché no?».

La ragazza 24enne rivela che, quando usa il reggiseno, preferisce il merletto. E ha aggiunto che il suo stile naturale è più alla mano di quello che si vede nelle immagini di Victoria’s Secret.

«Il mio stile è più da maschiaccio, però mi piacciono anche i vestiti», ha rivelato la bella mora. «Ad ogni modo sono più una hippie».

Alla Prinsloo si sono unite le colleghe Erin Heatherton e Karlie Kloss per l’inaugurazione della collezione Body di Victoria.

Il trio ha pubblicizzato la biancheria intima nel negozio dell’azienda a New York, a fine Luglio.

La Prinsloo ha anche colto l’occasione per pubblicizzare il nuovo profumo della Victoria’s Secret, applicandolo dietro le ginocchia dove, a quanto pare, «il profumo rimane più a lungo».

La Prinsloo si è da poco fidanzata con Adam Levine, il cantante dei Maroon 5 per il quale sfila in privato.

«Non voglio aggiungere altro perché scatenerei troppe voci», ha spifferato la Prinsloo. «Posso solo dire che ho una bella collezione di intimo che a Adam piace parecchio!».o solo dire che ho una bella collezione di intimo che a Adam piace parecchio!».

© Cover Media