Miley Cyrus crede che i mass media e la gente in generale non abbia capito la sua vera personalità.

Dopo aver conosciuto il successo nello show disneyano «Hanna Montana», la 19enne ha avviato una fiorente carriera nella musica, culminata dal successo del primo singolo del suo quarto album «We Can't Stop», il cui video ha ricevuto più di10 milioni di click su VEVO nelle prime 24 ore.

«La gente ha un'idea sbagliata di me, credono che sia solo una di queste ragazzine televisive viziate che non fa che andare ai party tutto il tempo, ma io non sono così», ha ammesso al magazine Notion.

«Io lavoro molto, molto duramente, ma semplicemente mi trovo in un ambiente diverso. Sono giovane e vivo a Los Angeles, e questo è il sogno di tutti».

La cantante ha poi rivelato di avere in mente di cambiare il suo nome “pubblico”, eliminando il Cyrus per chiamarsi semplicemente Miley, ma di non essere ancora sicura di voler compiere questo passo.

«Stavo pensando di eliminare il Cyrus ed essere soltanto Miley, ma c'è qualcosa di potente nel fatto che il mio nome adesso è diventato popolare e conosciuto», ha concluso.

© Cover Media