Gli One Direction sono stati «tra i primi» a congratularsi con Simon Cowell per il figlio che il magnate della musica aspetterebbe da Lauren Silverman, la moglie di uno dei suoi amici.

La donna, divorziata da Andew Silverman, sarebbe incinta di circa dieci settimane.

Durante il weekend, Cowell si è recato a Las Vegas per il concerto degli One Direction. Era stato proprio il magnate a mettere insieme il gruppo durante l’X Factor inglese.

«Simon si è divertito un mondo con i ragazzi. Sono stati tra i primi a congratularsi con lui per il bambino in arrivo, ed erano felicissimi di vederlo,» ha rivelato una fonte del The Sun.

I cantanti Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno deciso di rendere omaggio a Cowell durante il concerto, anche se in un modo un po’ birichino.

«Hanno fatto l’imitazione di Simon. Lui sembrava davvero orgoglioso del gruppo in concerto», ha riferito la fonte, divertita.

Ora Cowell sta viaggiando nel sud della Francia, dove si godrà una vacanza in yatch a Saint-Tropez. Lauren Silverman tuttavia non lo seguirà: Cowell non sembra intenzionato a vederla fino a che la donna non avrà completamente risolto la situazione relativa al divorzio. Nei documenti ufficiali, Andrew Silverman ha menzionato Cowell e parlato di adulterio come causa della separazione.

A quanto pare, Cowell e la Silverman non si vedono da circa quattro settimane, e Cowell non avrebbe intenzione di incontrare nessuno dei suoi amici durante le vacanze. Nonostante sia stato più volte visto in compagnia di varie ex fidanzate, inclusa Jackie St Clair, questa volta la star della musica sembrerebbe deciso a voltare pagina.

«Simon era più calmo del solito (al concerto, ndr) ha senz’altro molte cose per la testa. Ha comunque fatto una sorpresa ai ragazzi del gruppo e a fine serata si è anche avvicinato a parlare con loro», ha rivelato una fonte del The Mirror.

«Simon fa il duro, ma questo non è un momento facile per lui. Tutta questa situazione lo ha seriamente provato. Al momento ha solo voglia di starsene un po’ per conto suo, senza avere nessuno attorno.»

Non ci saranno ex ragazze nello yatch con lui, ma alcuni dei suoi più cari amici lo raggiungeranno in vacanza, con la speranza di aiutarlo a superare le difficoltà dello scandalo in cui è attualmente coinvolto.

«Hanno già visto altre volte il modo in cui Simon si è chiuso in se stesso, e temono che possa succedere anche questa volta. Stanno cercando di fargli mantenere il buonumore e di non farlo sprofondare nella spirale della depressione», ha spiegato una fonte.

© Cover Media