Justin Bieber è stato coinvolto in una rissa al nightclub newyorkese South Pointe, sabato scorso.

Secondo il New York Daily New, le fan che volevano una foto della star sono rimaste molto deluse dall'atteggiamento intimidatorio e prepotente delle sue guardie del corpo.

Tuttavia, una ragazza presente nel club avrebbe cercato comunque di avvicinarsi a Bieber, scatenando l'ira del proprio “accompagnatore” che si sarebbe messo a fare a pugni col cantante.

«Justin gli ha strappato la camicia ed è impazzito. Urlava», ha spifferato una fonte alla pubblicazione, aggiungendo di aver anche visto del sangue durante la baruffa.

Poco dopo l'inizio della rissa, la security della discoteca ha scortato Bieber nel parcheggio dove lo stava aspettando il suo SUV.

Il portavoce della star ha smentito l'accaduto, ma il New York Post ribadisce la veridicità della rissa, che va a sommarsi alla lunga serie di comportamenti scellerati perpetrati da Bieber negli ultimi tempi: il suo bus è stato fermato per la seconda volta per droga al confine fra Canada e Stati Uniti, e il cantante è stato visto sputare sulle fan dal balcone del suo hotel e mettersi l'iPhone di una fan nelle mutande durante un recente concerto.

© Cover Media