Kim Kardashian, che lo scorso giugno ha dato alla luce la piccola North, nata dall'unione con Kanye West, potrebbe presumibilmente proporsi come fashion designer per bambini.

A sostenerlo, il suo amico stilista Lloyd Klein, che ha già vestito star del calibro di Tyra Banks ed Eva Longoria.

«Sono sicuro che se ne uscirà con una nuova linea per bambini. È molto divertente disegnare per i bambini... colori chiari e pastello... qualcosa di molto lezioso ma anche trendy», ha assicurato al New York Daily News il designer, confessando, dal canto proprio, di avere in mente di lanciarsi a sua volta nel campo della moda baby.

Durante la sua gravidanza, la Kardashian è stata spesso criticata per essersi vestita in modo troppo provocante e inadatto, ma secondo Klein questo non rappresenta un limite al potenziale creativo della star.

«Un giorno si è su di giri e un giorno si è completamente a terra, capita. Ma i Kardashian stanno facendo delle mosse molto intelligenti. Sono fantastici e bellissimi, e quindi funziona. Kim ha un viso delizioso, è una donna intelligente e credo che indossi magnificamente i vestiti. Non molto tempo fa, dopo che ha indossato uno dei miei abiti, sono riuscito a vendere quel vestito ovunque, anche nel Medio Oriente!», ha concluso.

© Cover Media