Lo scorso 22 luglio l'attrice Kelly Rowland si è presa un brutto spavento a bordo della barca di un amico con cui si era avventurata a largo di Provincetown, nel Massachusetts, per vedere le balene.

Al momento di rientrare, la barca non riusciva infatti a virare sulla strada del ritorno, avendo anche perso di vista l'imbarcazione che stava guidando l'equipaggio verso la via di casa.

«Ricordo di aver pensato fra me e me: “Dio, non lasciare che questa barca si capovolga, per favore lasciaci tornare a casa sani e salvi. Voglio solo arrivare a domani”. Non c'era più terra, non c'erano più le boe né le altre barche che passavano, eravamo nel mezzo del niente e abbiamo realizzato di esserci persi», ha confessato la star al magazine People, aggiungendo come l'incidente fosse avvenuto nel mezzo del pomeriggio, e come nessuno riuscisse a usare il cellulare.

«Continuavo a pensare: “Dio, ti prego, dammi due tacche di segnale!”. Beh, lui mi ha dato due tacche e così sono riuscita a chiamare degli amici che si trovavano a terra e che ci hanno aiutati a tornare indietro attraverso la Guardia Costiera».

Tuttavia, l'imbarcazione ha impiegato oltre dieci ore a tornare a terra, e la Rowland ha giurato a se stessa che lascerà trascorrere molto tempo prima di rimettere di nuovo piede su una barca.

© Cover Media