Per Elizabeth Olsen, lavorare in un film con Woody Allen è in cima alla top list delle “cose da fare” nella carriera.

Prima di sfondare per conto proprio grazie alla pellicola «La fuga di Martha», l'attrice 24enne è stata conosciuta per anni esclusivamente in merito al fatto di essere sorella delle ex attrici e stiliste Mary-Kate ed Ashley Olsen.

«Gli ultimi due anni li ho percepiti come se fossero stati quattro perché le cose sono cambiate moltissimo», ha detto all'Entertainment Weekly, spiegando di avere una lista di registi con cui vorrebbe lavorare, in cima della quale figura proprio Woody Allen.

«È davvero fantastico, ma oltre a lui mi piacerebbe lavorare anche con P.T., Wes Anderson e Charlie Kaufman».

In ogni caso, lo schedule della Olsen è già piuttosto impegnato per i prossimi mesi: l'attrice ha recentemente finito di girare il film di Spike Lee «Oldboy» insieme a Samuel L. Jackson, Josh Brolin ed Hannah Simone, sarà presto nel cast del thriller «Therese» di Charlie Stratton insieme a Tom Felton e Jessica Lange e nel film di John Krokidas «Giovani ribelli» con Daniel Radcliffe e Michael C.

Oltre a questo, l'attrice prenderà anche parte al nuovo revival di «Gozilla» di Gareth Edwards, che uscirà al cinema nel maggio dell'anno prossimo.

© Cover Media