Sandra Bullock e Melissa McCarthy recitano insieme nel film «Corpi da reato» e sono anche grandissime amiche nella vita reale, al punto da ritenersi quasi “gemelle” per il fatto di condividere le stesse passioni.

«Entrambe andiamo pazze per le ristrutturazioni, come buttare giù le pareti e rifare da capo le strutture, è come un'ossessione! È come se lei fosse la mia gemella nascosta, come se ci avessero separate alla nascita. Ho subito pensato: “Ehi, ma dove sei stata per tutta la mia vita?”», ha rivelato Sandra Bullock al magazine Heat.

«Ci piacerebbe un mondo fare uno show tv sulle ristrutturazioni, ma non dovremmo avere nessun limite di budget, quindi la vedo difficile... non so davvero chi sarebbe pronto a investire su uno show del genere!».

Le due star amano inoltre organizzare dei pomeriggi insieme ai rispettivi pargoli (il figlio della Bullock e le bambine della McCarthy, ndr).

«Andiamo davvero molto d'accordo. Siamo molto simili e nel tempo libero facciamo esattamente le stesse cose! Non avrei mai creduto esistesse qualcun altro oltre a me capace di amare le strane cose che faccio!», ha concluso la Bullock.

© Cover Media