Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si sono recentemente lasciati, proprio qualche giorno prima che lui le chiedesse di sposarlo.

La motivazione è da addurre agli inconciliabili ritmi di lavoro: mentre la Scherzinger viaggia tra America e Regno Unito, Hamilton vive in Svizzera.

La cantante ha ancora il cuore spezzato e non riesce a riprendersi dalla fine della storia.

«Nicole è cosciente di aver bisogno di andare avanti, ma lui continua a supplicarla di dargli un'altra chance, e così lei piange quasi tutti i giorni perché non riesce a prendere una decisione. Ha l'impressione di aver avuto solo promesse vuote da Lewis, ma non sa come andare avanti perché lo ama ancora», ha ammesso una fonte al magazine Closer.

Hamilton, dal canto suo, il mese scorso avrebbe tweettato una frase dove incitava i fan a non prendere mai il partner per scontato e mettere sempre l'amore al primo posto. La settimana scorsa, dopo aver vinto il Gran Premio d'Ungheria, lo sportivo ne ha infine approfittato per cercare di convincere la sua ex a riprenderlo con sé.

«Dedico questa gara a qualcuno che è molto speciale per me... sono stati i mesi più difficili della mia vita... sto ancora cercando di rimettere a posto i pezzi del puzzle. Forse a un certo punto torneranno insieme», ha detto.

© Cover Media