Russell Brand sta spingendo la sua nuova ragazza e stilista Nicola Schuller a trasferirsi da lui a Los Angeles. I due si frequentano da appena qualche mese, ma si conoscono da anni, e Brand sarebbe convinto che la Schuller sia la donna perfetta per lui.

L'unico problema che frena lo sviluppo della relazione è il fatto che la Schuller abbia una figlia di 6 anni con cui vive permanentemente in Inghilterra.

«Nicola è felice di star con Russell quando si trova a Los Angeles per lavoro, ma in questo momento la sua residenza permanente è l'Inghilterra, perché è lì che sua figlia Hermione va a scuola, e il padre della bambina vive a Londra. Tuttavia Russell è completamente ai suoi piedi e la sta spingendo a passare a Los Angeles più tempo possibile», ha rivelato un insider al magazine Closer.

«Nicola e Russell sono amici da tempo, ma lei ha sempre avuto un fidanzato ed è anche madre, e Russell sapeva che con lei non c'era da scherzare. L'ha sempre desiderata ma ha sempre avuto molto rispetto, e adora il fatto che non sia una groupie ossessionata dalla fama».

© Cover Media