Nel corso delle ultime settimane, Kanye West è stato protagonista di una serie di scoppi d'ira contro paparazzi e giornalisti, l'ultimo dei quali sarebbe sfociato in una vera e propria aggressione all'aeroporto di Los Angeles.

Kim Kardashian è quindi sempre più preoccupata che questi eccessi possano nuocere all'immagine della coppia, e vuole fare in modo che la loro figlioletta North rimanga lontana dalle luci dei riflettori.

«Kim le ha detto di averne abbastanza del suo comportamento: Kanye non sta rendendo alcun servizio a se stesso e sta rovinando la loro immagine di coppia, ma lui continua a dire che ha sempre avuto questo temperamento. Kim affronta l'attenzione del pubblico da anni e riesce a gestire tutto, e non capisce perché lui non riesca a controllarsi», ha spifferato un insider al magazine Heat.

«All'inizio era sconvolta, ma adesso ha paura che Kanye voglia lasciarla perché non riesce a gestire la pressione. Ora lui è tornato a casa, ma da allora è in uno stato d'animo pessimo, e Kim non sa proprio cosa fare».

© Cover Media