Avendo la tendenza ad annoiarsi facilmente, Ke$ha è solita andarsene in giro a chiedere alla gente di fare buffe imitazioni per farla ridere, nonché a dare spettacolo nei momenti più disparati.

«A volte, quando sono veramente stanca e rifiuto di parlare, la mia assistente cerca di tirarmi su e svegliarmi, è costretta a parlarmi in “dinosauro”, visto che io rispondo solo a grugniti», ha spiegato la star al magazine Heat.

«L'ho costretta ad andare avanti e indietro per il bus come un T-Rex e dopo ho iniziato a urlare e a sgridarla se non faceva bene il dinosauro, che consiste solo in una serie di rumori fastidiosi».

La cantante ha poi confessato di ritenersi ben più spregiudicata e orgogliosa di suoi colleghi maschi come ad esempio Kanye West.

«Credo di essere al di sopra di tutto, ca**o, non ho paura. Che io sia preoccupata o no, non importa, esco fuori e faccio quello che devo fare. Ho paura dell'altezza e degli aerei e quindi decido di saltare giù da un aereo! Prendo le cose che mi terrorizzano di più e cerco di affrontarle», ha concluso.

© Cover Media