Brad Pitt e Angelina Jolie permettono tranquillamente ai loro sei figli di guardare film e serie tv violente, incluso «Ray Donovan», il telefilm dove recita il nonno Jon Voight, padre della Jolie.

«Angie e Brad non sono i tipici genitori hollywoodiani del tipo “niente tv per i miei figli”. Guardare la serie tv del nonno non è un problema per loro», ha ammesso una fonte al magazine Star.

«Maddox e Pax sono stati i primi a guardarla, ma adesso anche Zahara, Shiloh e pure i gemelli Knox e Vivienne sono fan».

Intervistato recentemente dall'USA Today, Pitt aveva già confessato di non avere problemi all'idea che i figli guardassero il suo film sugli zombie «World War Z», e anzi, di averlo girato proprio per far divertire Pax, di 9 anni e Maddox, di 11, pur ammettendo che per certi bambini possa effettivamente risultare troppo violento.

«Per alcuni è troppo violento, è vietato ai minori di 13 anni, e i miei figli non hanno ancora 13 anni. Ma conosco i miei figli. Alcuni mi disprezzeranno come padre, ma credo che i miei ragazzi stiano venendo su bene».

© Cover Media