Il principe William e sua moglie Catherine Middleton hanno dato alla luce il loro primogenito da pochi giorni. Dopo il parto la neo-mamma si è trasferita insieme al bébé a casa dei genitori Carole e Michael Middleton, ma pare che William abbia intenzione di portarli presto in vacanza a godersi il meritato riposo.

«Ha programmato di portare Kate e il bambino in una villa isolata su un lago svizzero, che appartiene ad un amico. In questo modo potranno finalmente rilassarsi dopo tutto lo stress della gravidanza e del parto», ha rivelato un insider alla rivista britannica Closer.

Al momento il principe ha ottenuto un congedo di due settimane dal suo ruolo di pilota della Royal Air Force, ma presto dovrà tornare al lavoro. Ciononostante continuerà ad occuparsi della moglie e del figlio a distanza.

«Sarà difficile stare lontano da Kate e dal bambino, ma William sta facendo tutto il possibile per assicurarsi che siano felici. Kate in questo momento è molto emotiva, per lei questo periodo è stato davvero travolgente», ha proseguito la fonte.

«In ogni caso William si sta comportando in modo davvero perfetto, dimostrandosi molto tenero e pieno di cure».

© Cover Media