Secondo Demi Lovato, per Simon Cowell la prossima stagione di X Factor sarà «indimenticabile» perché il giudice avrà a che fare con tre donne agguerritissime.

La cantante torna a sedersi nel panel dello show musicale accanto al celebre produttore discografico e a due new entry, Kelly Rowland delle Destiny's Child e Paulina Rubio.

La Lovato è convinta che insieme alle due colleghe riuscirà ad addolcire Cowell, celebre per le sue battutine al vetriolo.

«Questa stagione sarà determinante per la sua vita perché siamo le prime tre persone che riescono a rompere il suo guscio!», ha spiegato la Lovato ad Access Hollywood.

«Lui è brutalmente sincero, ma io ci ho parlato più volte da sola e devo dire che è un uomo sensibile, dal cuore d'oro. So che mi odierà per quello che sto dicendo in questo momento. Ma è una bellissima persona».

Secondo la Lovato, Cowell sarà costretto a mostrare di più il suo lato femminile, se vorrà convivere con gli altri tre giudici e non venire schiacciato dalla loro esuberanza.

«Simon non riesce a contenerci. Non sa come gestirci, siamo tre vulcani in eruzione! Non c'è una donna calma e piatta nel panel di quest'anno!», ha spiegato divertita la popstar.

«Prendete per esempio Paulina Rubio: non potete immaginare quello che dice, è troppo divertente! È assolutamente imprevedibile, e questo è fantastico! E poi è passionale, per cui si batte a spada tratta per i suoi concorrenti! Kelly invece non ha alcuna paura di rispondere a tono a Cowell e poi ci sono io. Insomma ha al suo fianco tre donne che non lo temono. L'anno scorso ero io la più guerrigliera, invece quest'anno ha un trio davvero rumoroso!».

© Cover Media