Come stabilito dal tribunale Lindsay Lohan ha trascorso 90 giorni in clinica per disintossicarsi e terminato il periodo ha subito raccontato la sua esperienza in televisione.

«Ho trascorso una vacanza obbligata per 90 giorni!», avrebbe affermato secondo una fonte presente negli studi di E! durante la visita della star.

La notizia è stata riportata dal TMZ, che ha anche rivelato come l'avvocatessa Shawn Holley abbia confermato che la Lohan è intenzionata a mantenersi sana e sobria, ragion per cui si sottoporrà a tre sessioni di terapia alla settimana fino a novembre 2014.

Il giudice James Dabney ha stabilito il provvedimento dopo aver ricevuto una lettera dal ceo della clinica Cliffside (dove era ricoverata) circa la situazione attuale della Lohan.

La starlette era stata condannata al ricovero dopo il patteggiamento in un processo che la vedeva imputata per guida spericolata, dichiarazione mendace a pubblico ufficiale e ostruzione al servizio di pubblico ufficiale. Tutto sarebbe avvenuto in occasione di un incidente d'auto che l’ha vista coinvolta a giugno 2012 a Santa Monica, California.

© Cover Media