Christina Applegate - già madre di Sadie, due anni, nata dal matrimonio con Martyn LeNoble - non ha voglia di espandere ulteriormente il proprio nucleo famigliare, perché non riuscirebbe a gestire la fatica e la mancanza di sonno, molto probabili nei primi mesi di vita del bébé.

«Ho 41 anni e non so se potrei ricominciare tutto daccapo, non dormire e tutto il resto», ha rivelato ad Access Hollywood.

«Se ne avessi 35 forse avrei l'energia, ma così davvero non credo... aspettate un altro paio d'anni e ne avrò quasi 45... 45 anni con un neonato? Non so. Certa gente può farlo e beh, tanto di cappello! Ma io al momento mi sento così, e Sadie è già carica di energia!».

La Applegate comunque è così innamorata di sua figlia che il pensiero di mettere al mondo altri bambini come lei la tenta abbastanza.

«In realtà sia io che mio marito avremmo voglia di fare un'altra Sadie. La guardiamo ed è così perfetta, ci rende così felici che Dio, come non potremmo volerne un'altra? Ma mio marito ha 44 anni ed entrambi ci sentiamo troppo vecchi e non sappiamo».

he l’ha vista coinvolta a giugno 2012 a Santa Monica, California.

[09:54:12] Maddalena Ghezzi: mettila top story va

© Cover Media