Doutzen Kroes punta su un trucco «il più possibile naturale».

La top model ha presenziato al Festival del Cinema di Cannes di quest'anno sfoggiando due abiti di grandi firme, Calvin Klein e Versace, confezionati apposta per lei.

In queste occasioni la Kroes si limita a decidere la mise del giorno e il trucco da abbinare.

«Cerco di mantenere il make-up il più possibile naturale, per cui ho solo bisogno di una crema idratante, un lucidalabbra e un mascara. Di solito poi per completare il look mi metto qualche goccia di Jasmin Rouge di Tom Ford – ne porto sempre una boccetta con me. La mia camera è stracolma di prodotti quando arrivo in hotel, per cui ho tutto quello di cui ho bisogno. Inoltre spesso le mie giornate iniziano con dei servizi fotografici e in quell'occasione vengo truccata da make-up artist professionisti», ha spiegato alla rivista InStyle.

«Diciamo che sono tutto l'opposto di quando sono a casa in versione mamma! Pianifico sempre gli outfit del giorno e poi sperimento con le combinazioni. La mia griffe preferite è Céline!»

La danese è uno degli angeli di Victoria's Secret e per lavoro è tenuta a sfoggiare una silhouette tonica e soda, ma ciononostante ogni tanto si concede qualche strappo alla dieta.

«Le patatine fritte!», ha risposto quando le hanno chiesto il suo vizio più grande.

«Ne mangio una piccola dosa o la divido con le amiche. Tutto sta nella quantità, basta mangiarne poche! Non posso certo concedermi un pasto completo prima di indossare un fantastico abito da sera: avrei la pancia gonfia e questo sì che sarebbe poco sexy!».

© Cover Media