Tyson Beckford ha assunto una bodyguard per partecipare ad un recente evento mondano.

Il modello americano 42enne ha presenziato al party organizzato a New York dopo la proiezione del film «Elysium», in cui recitano star del calibro di Matt Damon e Jodie Foster, ma si è presentato all'evento scortato da una guardia del corpo.

«È stato un po' strano. Hai a fianco Matt Damon tranquillo in un angolo e Kellan Lutz che si beve una birra con un ragazzo, poi noti Beckford con una bodyguard accanto!», ha notato una fonte sul New York Daily News.

Il party si è tenuto presso il celebre locale newyorchese The General e tra gli invitati, oltre a Beckford, c’erano lo stilista isralo-americano Yigal Azrouël, l'attore e modello canadese Jeffrey Bowyer-Chapman e l'attore Ezra Miller.

Beckford sfila ormai vent'anni dopo essere stato lanciato da una campagna pubblicitaria di Ralph Lauren nel 1993.

Il modello è anche il presentatore del programma Make Me a Supermodel sul canale Bravo, ma non vede nei giovani risorse valide per il futuro della moda.

«Le modelle d'oggi non hanno una vera storia alle spalle. Diverso invece è il discorso per quelle che sfilavano nell'epoca delle top model. Le vedevi e dicevi: “Ehi vorrei tanto uscire con quella ragazza”. Non penso che direi lo stesso oggi. Sembrano realizzate con lo stampino, sono tutte uguali!».

«È dura ragazzi, proprio come nella musica e nel cinema. Le nuove generazioni non sanno realizzare grandi cambiamenti o colpi di testa!», ha affermato in una recente intervista.

© Cover Media