Denise Richards ha chiesto un risarcimento di 753mila euro all'azienda incaricata di ristrutturarle casa, colpevole a suo avviso di aver rovinato diverse aree della villa di Los Angeles in cui vive, nonché il sistema elettrico e quello dell'aria condizionata (durante le giornate estive più torride, la villa può raggiungere i 35° di temperatura).

Secondo il sito TMZ la Richards ha scritto nella sua denuncia che gli operai, invece di seguire le sue istruzioni, hanno anche danneggiato gravemente il tetto dell’abitazione, oltre a diverse aree sulle quali non avrebbero dovuto intervenire.

Sembra infatti che l'azienda abbia sforato il limite massimo di un milione e 200mila euro previsto per i lavori, emanando una fattura da 2 milioni e 200mila euro. La star pretende quindi 753mila euro per gli inconvenienti causati a lei e alla sua famiglia.

Oltre alle sue tre figlie, l'attrice ha in affidamento anche i due gemelli di quattro anni avuti dall'ex marito Charlie Sheen e dalla sua ex moglie Brooke Mueller – da maggio internata in una clinica psichiatrica contro la sua volontà a causa di problemi di dipendenza.

© Cover Media