Amanda Bynes si trova oltre una settimana in ricovero coatto per aver presumibilmente procurato un incendio nel vialetto della sua residenza di Thousand Oaks, in California.

In ospedale sarebbe poi emerso che la star – già arrestata in passato per possesso di marijuana, guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale – soffrirebbe di schizofrenia, ragion per cui è attualmente sotto psicofarmaci.

Nel frattempo, è stata anche messa al bando dall'area cani del parco newyorkese vicino a Madison Square a causa dei maltrattamenti perpetrati al suo cane.

«Finora abbiamo raccolto più di 200 firme per non permetterle di entrare: non raccoglie mai gli escrementi del suo cane, “abbaia” e spaventa gli altri cani e li incoraggia a battersi fra loro perché crede sia divertente», ha spiegato un insider al magazine OK!.

«Di solito il parco si svuota quando arriva lei. Gli altri padroni dei cani non amano avere questa “mina vagante” intorno. E il cane di Amanda sembra davvero avere paura di lei; molta gente crede che dovrebbe essere “salvato”, ed è molto triste perché Amanda in realtà ama gli animali ed era quasi inconsolabile quando ha realizzato quello che ha fatto al suo stesso cane. Non farebbe mai male intenzionalmente a nessun animale», ha concluso la fonte.

© Cover Media