Robert Pattinson e la cantante australiana di indie rock Sia sono soltanto ottimi amici e non hanno nessun tipo di flirt.

I due avevano fomentato i rumors facendosi vedere insieme a diversi eventi mondani, ma adesso hanno smentito i pettegolezzi che li volevano romanticamente legati.

«Non c'è proprio niente di sentimentale fra loro», ha chiarito una fonte all'E! News, parlando della serata di martedì, in cui la “coppia” è apparsa alla Soho House e al concerto di Jay-Ze e Justin Timberlake di Los Angeles insieme ad altri tre amici.

«Rob era ugualmente coinvolto nella conversazione con tutti gli altri, e non è saltato fuori niente di romantico fra lui e Sia» .

La 37enne Sia in passato si è definita “bisessuale”, e la fonte ha confermato la sua tendenza a frequentare sia uomini che donne.

Sembra invece crescere in termini di serietà la relazione fra Pattinson e Riley Keough, nipote di Elvis Presley.

«Vorrebbe davvero portarla via da qualche parte per scoprire dove può arrivare la loro relazione. Riley lo ha portato a pensare al futuro per la prima volta dopo tanto tempo», ha rivelato recentemente una fonte al magazine OK!.

© Cover Media