Giles Deacon non sente alcun bisogno di festeggiare in grande i 10 anni della sua griffe, non avendo affatto l'impressione di essere nel circuito da molto tempo.

«Non ci penso proprio e di sicuro non organizzerò niente di speciale! L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è di pubblicare l'ennesimo fott**o libro fotografico! Credo che solo chi lavora da 15 o 20 anni possa avere qualcosa da dire», ha ammesso al magazine InStyle, ricordando l'eccitazione dei primi successi nel mondo della moda, quando le sue creazioni cominciarono a essere indossate da star come Thandie Newton e Kylie Minogue.

«Ricevetti la telefonata di una grande attrice di Hollywood. Ero a casa, davanti alla tv a mangiare del cibo cinese da asporto. Credetti fosse uno scherzo e riattaccai, ma quando mi chiamò di nuovo realizzai che era tutto vero. Andò avanti a parlare per un'ora e tre quarti, avevo quasi perso il filo del film e continuavo a mangiare il mio cinese».

Deacon ha infine raccontato le bizzarrie di una sua cliente particolarmente facoltosa.

«Abbiamo una cliente privata che ha una proprietà in Svizzera e viene in elicottero solo per prendere i capi e dargli un'occhiata. In realtà si tratta sempre di donne molto sagge e consapevoli, che non arrivano semplicemente con una borsa piena di sold: sanno molto bene quello che vogliono», ha concluso.

© Cover Media