Nonostante sia giunto al successo grazie al ruolo nella serie «The O.C.» e si prepari ad apparire, in autunno, nel film biografico «Lovelace», Adam Brody vorrebbe essere una rockstar.

L'attore nasconde infatti un talento segreto come cantautore e ha ammesso di aver sempre sognato di poterne fare una professione.

«Oh, ho sempre voluto fare la rockstar! Non c'è niente di emotivo e rapido come la musica!», ha ammesso al magazine InStyle.

«Suono in una nuova band chiamata The Shortcoats. Abbiamo già registrato un disco, ma vorremmo realizzare molte più cose e suonare un po' dal vivo. E poi sto anche prendendo delle lezioni di piano per poter suonare da solo».

Brody, che ha recentemente reso pubblica la sua relazione con la star di «Gossip Girl» Leighton Meester passeggiando insieme a lei per Los Angeles, ha infine confessato di non intrattenere una vita molto avventurosa, quando è lontano dal set.

«Non ho una vita particolarmente entusiasmante. Guardo film, leggo, incontro gli amici, vado a fare la spesa e porto fuori i cani. Faccio anche un po' di palestra e di surf», ha concluso.

© Cover Media