Heidi Klum consiglia a tutte le donne di essere se stesse fin dal primo incontro con un uomo.

Dopo la fine del suo matrimonio con il cantante Seal la top model tedesca ha intrecciato una relazione con la sua bodyguard Martin Kristen

Sebbene ritornare ad amare dopo una grande delusione sia difficile, la Klum suggerisce di non chiudere mai la porta ai sentimenti.

«A volte bisogna lasciarsi andare con chi ci piace, anche se non sappiamo dove questo viaggio ci porterà. Molte persone ne hanno paura. E poi non dobbiamo aspettarci che un uomo sia perfetto: d'altra parte neanche gli uomini avranno una donna perfetta!», ha spiegato la Klum sull'edizione tedesca di Grazia.

La fashion star e Seal hanno avuto quattro bambini educati secondo le due diverse culture: la Klum in particolare ha insegnato loro a parlare tedesco, anche se hanno tutti più dimestichezza con la lingua inglese.

«Mio padre è un po' arrabbiato perché non conoscono alla perfezione il tedesco. D'altra parte a scuola insegnano loro solo l'inglese! E poi quando tornano a casa non hanno molta voglia di studiare tedesco. L'hanno imparato parlando con i miei genitori!».

Sebbene sia molto impegnata professionalmente, la Klum organizza la sua vita in base alla sua famiglia. Per lei gli affetti vengono prima di tutto il resto.

«Dormo sonni tranquilli quando so che i miei figli giocano, dipingono o guardano la tv. Quando tutti sono a casa e io li sento chiacchierare. Adoro quando c'è un'atmosfera calda e rumorosa!».

© Cover Media