Jessie J vede dei figli nel prossimo futuro.

Lo spirito materno della cantante 25enne ha iniziato a farsi sentire dopo che è stata per un po' di tempo a stretto contatto coi suoi nipotini, ma prima di metter su famiglia deve trovare l'uomo giusto.

«Vedo dei figli nel mio futuro, al 100 per cento! E molto presto!», ha rivelato sull'ultimo numero della rivista inglese Marie Claire.

«Ovviamente prima devo trovare qualcuno con cui farli! Quando ho compiuto 25 anni qualcosa in me è cambiato! Ho iniziato a desiderare dei piccoli da curare».

Jessie J è contenta di aver un modello di matrimonio felice in casa e spera di riuscire a costruire per sé un futuro di coppia roseo come quello di sua madre e di suo padre.

«Mi piacerebbe sposarmi e avere dei bambini. Guardo ai miei genitori e mi rendo conto di essere molto fortunata perché sono ancora una coppia fantastica dopo 33 anni di vita comune!», ha rivelato la star.

«Sono così felici insieme! Ma la felicità non ti capita! Bisogna crearsela, lavorare per ottenerla e adattare il tuo stile di vita a quello dell'altro!».

© Cover Media