Conde Nast ha da poco lanciato un canale digitale collegato alla rivista Teen Vogue.

Andrew Bevan - già direttore della pubblicazione - condurrà uno dei programmi, intervistando celebrity e grandi nomi della moda.

Per l'occasione il giornalista ha concesso un'intervista al sito Fashionista.com, durante la quale ha ricordato un imbarazzante incontro con Kate Moss.

«Dovevo intervistare Kate Moss ed ero molto nervoso. Avevo mal di stomaco e per qualche ragione avevo persino paura di incontrarla. Non mi succede mai e non saprei spiegare il perché. Non ha la fama di scagliare oggetti contro la gente come Naomi Campbell», ha raccontato.

«In realtà è stata simpaticissima e gentilissima e ha cercato di mettermi a mio agio, alla fine mi ha anche concesso più tempo. Io avevo in mano il foglio con le domande e non riuscivo a smettere di tremare e balbettare, cosa che mi imbarazzava moltissimo».

Per Bevan condurre il proprio talk show è un sogno che diventa realtà.

«Quando ero piccolo adoravo Johnny Carson, il Today Show e Good Morning America, e inoltre nutrivo una vera e propria ossessione nei confronti di Regis e Kathie Lee. Sognavo di comparire in quello show», ha detto ridendo.

«Giocavo per ore disponendo tutti i miei peluche e bambolotti in fila per poi intervistarli nel mio show che avevo intitolato Andrew's Time. Non avevo una videocamera, quindi registravo tutto con un registratore audio della Fischer Price».

© Cover Media