La relazione tra Kate Bosworth e il suo futuro marito è stata da subito una cosa seria.

L'attrice 30enne è fidanzata con il regista Michael Polish, il quale ha sempre saputo che prima o poi sarebbero convolati a nozze.

«In realtà non ho mai frequentato veramente il mio futuro marito!», ha spiegato la Bosworth all'edizione inglese della rivista InStyle.

«Dopo settimane che ci conoscevamo, prima ancora che ci mettessimo insieme mi ha detto: “Vedrai, ti sposerò un giorno!”. Lui lo sapeva!».

La Bosworth e Polish si sono incontrati nel 2011 sul set del film «Big Sur». La bionda attrice ha poi annunciato il fidanzamento a settembre dell'anno seguente.

La star non vuole rivelare troppi dettagli sull'imminente matrimonio, ma ha assicurato che sarà un po' eccentrico.

«Posso solo dirvi che sarà qualcosa di non convenzionale e ci sarà molto whisky!».

Prima di incontrare l'amore con Polish la Bosworth ha avuto diverse storie di alto profilo con colleghi come Orlando Bloom e Alexander Skarsgård.

Interrogata sul segreto di una relazione felice, l'attrice ha rivelato che molte sue storie passate sarebbero dovute finire prima.

«Quando sei in un rapporto, sopraggiunge l'abitudine ed è difficile chiudere alcune situazioni».

«Diventi dipendente dalla routine. Io per esempio sono testarda e fedele e questa combinazione fa sì che a volte non riesca a porre fine ad un rapporto, quando invece sarebbe il caso», ha concluso.

© Cover Media