Issa London mira a diventare un «un brand di lifestyle internazionale».

Il brand inglese ha acquisito popolarità da quando Kate Middleton ha sfoggiato un suo abito a portafoglio in occasione dell'annuncio del suo fidanzamento con il principe William nel 2010.

L'azienda da allora ha fatto passi da gigante e, in seguito all’uscita della sua fondatrice Daniella Issa Helayel, ha subito diversi cambiamenti interni. La proprietaria, Camilla Al Fayed, ha grandi progetti per il futuro.

«Desideriamo che diventi un brand internazionale di lifestyle. Per fare questo abbiamo bisogno di diversificare l'offerta di prodotti e di aprire nuovi negozi in Asia e in Medio Oriente», ha spiegato a vogue.co.uk.

«Vogliamo che diventi un marchio di riferimento sia dal punto di vista della varietà merceologica, che della sua diffusione geografica».

Da pochi giorni una nuova designer, Blue Farrier, è stata nominata direttrice artistica del brand.

La Al Fayed è entusiasta della nuova arrivata, che curerà il design a partire dalla linea preautunnale del 2014.

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