Miley Cyrus sapeva che con il suo ultimo video «We Can't Stop» avrebbe avuto un grande successo.

La cantante e attrice ha mandato in visibilio il web quando ha lanciato il suo nuovo singolo, dove la si vede sfoggiare una serie di mise sensuali e ballare con sex appeal ad una festa con amici. Il video ha raggiunto in tempo record 100 milioni di visualizzazioni.

«Sapevo che sarebbe stato un grande successo, sapevo che sarebbe stato un video virale perché è interessante e nuovo!», ha spiegato la star a BBC News.

«La gente ha bisogno di vedere cosa sai fare e scoprire il messaggio che vuoi comunicare con la tua musica e credo che questo video riassuma alla perfezione chi sono io in questo momento. Non avevo bisogno di bellissimi scatti e di una scenografia impeccabile, ma di un momento di verità tratto dalla mia vita».

Per celebrare il successo di «We Can't Stop» la Cyrus ha pubblicato, come aveva promesso ai fan, una versione ancora più hot della clip, dove si scatena in pista ballando il suo famoso «twerking».

Sebbene abbia subito un cambiamento di look radicale nell'ultimo periodo, sfoggiando un taglio rock corto e delle mise decisamente sensuali, Miley si ritiene comunque un buon esempio per i giovani.

«Non penso che la serietà di una persona dipenda da quanto va in giro svestita! È il modo in cui tratti gli altri a renderti una bella o brutta persona. Io personalmente tratto tutti allo stesso modo perché odio quando la gente è più gentile con me solo perché sono famosa. Penso sia questo a fare di una persona un modello positivo o negativo!».

© Cover Media