Nel marzo dell'anno scorso Sandra Bullock intentò una causa contro la ToyWatch Usa, azienda produttrice di orologi accusata di aver commercializzato un orologio di diamanti dal cinturino bianco usando senza permesso il nome della star.

Secondo TMZ l'azienda si è già tutelata con un'apposita assicurazione pronta a risarcire i danni in caso di perdita della causa, ragion per cui adesso sta premendo per avere una risposta dal tribunale.

«La società di assicurazioni non vuole aspettare finché il caso farà il suo corso e quindi oggi ha inoltrato dei documenti legali contro Sandra, chiedendo al giudice di decidere cosa succederà nel caso in cui lei vincesse il caso», ha riportato il sito.

Nella sua denuncia originale, con allegata richiesta di una cifra ancora sconosciuta per i danni materiali, la Bullock ha accusato l'azienda di aver affibbiato il suo nome al prodotto senza permesso.

«Sandra non appare sulla stampa o sui media per una società di cui non ha selezionato personalmente i prodotti e in cui non crede», si legge nella denuncia della Bullock ottenuta dall'Hollywood Reporter.

© Cover Media