Kanye West e Kim Kardashian, diventati genitori a giugno della piccola North, hanno inviato al principe William e a Kate Middleton alcuni doni per il loro piccolo George Alexander Louis, nato lo scorso 22 luglio.

La coppia ha scelto di puntare tutto sull'ironia, optando per alcuni modelli che riflettono lo stile rapper di West.

«Hanno mandato a William e Kate delle mini versioni della “divisa” di Kanye, inclusi jeans e felpe col cappuccio», ha rivelato una fonte al The Sun, ammettendo di non sapere come sia stato interpretato il gesto a Buckingham Palace.

«Come l'hanno presa? Beh, dipende se vorranno davvero vestire il figlio così!».

I reali si stanno godendo le prime settimane con il principino lontano dalle luci dei riflettori; per i prossimi mesi soltanto i parenti più stretti saranno autorizzati ad avvicinarsi al bambino.

Anche Kardashian dopo aver partorito è rimasta nell'ombra e si vocifera abbia intenzione di fare un'apparizione pubblica al più presto, ma in modo tale da non rubare troppo la scena a sua sorella Kylie, che terrà una mega festa il 17 agosto per festeggiare i suoi 16 anni.

«Kim vuole davvero andare al party di Kylie, anche perché quando si tratta di famiglia Kris (Jenner, sua madre, ndr) vuole che tutti siano presenti. Kim sta riflettendo con Kris per capire quale sia il modo migliore di agire», ha dichiarato una fonte al New York Daily News.

© Cover Media