John Legend ha rivelato che molto probabilmente suonerà una o due canzoni al suo matrimonio, ma non accetterà brani a richiesta.

Il cantante è fidanzato con la modella Chrissy Teigen dal 2011 e la coppia prevede di sposarsi a settembre sul Lago di Como, in Italia.

Di recente l'indossatrice ha spiegato che a causa tanti impegni suoi e del compagno ha lasciato organizzare l'intero evento ad una wedding planner; sembra però che Legend tenga molto ad essere coinvolto nella parte musicale della serata.

«Non ci saranno troppi invitati né troppo pochi, ma tendenzialmente sarà un evento familiare! – ha spiegato alla rivista Q -. D'altra parte la mia famiglia è molto numerosa! Se suonerò? Credo di fare una o due canzoni. Brani a richiesta? No, non faccio parte di una cover band!».

Nell'intervista Legend ha anche commentato i risvolti negativi della fama. L'artista consiglia ai giovani talenti di non farsi trascinare in cattive compagnie e di non atteggiarsi a divi. Non sopporta infatti i colleghi presuntuosi e con mille pretese.

«La mia compagnia di produzione sta lavorando a una commedia che racconta la storia di alcuni manager musicali. Non l'ho scritta io, ma ho dato loro un sacco di materiale interessante. Ho sempre avuto bravi manager, nessun aneddoto terribile, ma è un lavoro strano perché induce ad essere molto insicuri».

«Come gli artisti che urlano per strada: “Non mi guardate tutti quanti!”. Mi dispiace molto per loro, io non sono uno di quelli che chiede in camerino le M&Ms di un gusto particolare!».

© Cover Media