Natalia Vodianova è una grande esperta di serate di gala e ha rivelato come scegliere l'abito ideale per un evento importante.

La modella russa ha presenziato al Love Ball di beneficenza di Monaco nel weekend, in onore della Naked Heart Foundation, organizzazione a favore dei bambini poveri russi. Per l'occasione ha sfoggiato un lungo abito rosso di Christian Dior Couture, formato nella parte superiore da un corpetto con inserto a rete.

La Vodanova ha spiegato come ha scelto la mise.

«La cosa più importante in assoluto è seguire il dress code della serata. Se vi richiedono di vestire in lungo, fatelo», ha spiegato la modella a GraziaDaily.

«D'altra parte un tocco di audacia è sempre apprezzato, basta che si tratti di una piccola ribellione. Deve avere un senso!».

L'evento si è tenuto all'Opera Garnier del Casino di Monte Carlo e tra i molti ospiti vip ricordiamo Karl Lagerfeld e Mario Testino.

Secondo la Vodianova le regole per l'abbigliamento che valgono per una simile occasione sono applicabili anche in situazioni meno elitarie. L'importante è non tradire la propria personalità con il look.

«Se siete rock nell'anima non sfoggiate una mise da principessa, viceversa se avete un animo romantico non azzardate troppo!», ha commentato divertita.

© Cover Media