Dopo la nascita della piccola North Kim Kardashian si è concessa un periodo lontana dai riflettori.

Il prossimo 17 agosto, tuttavia, dovrà prendere parte alla festa di compleanno della sorellina Kylie Jenner e, per non rubarle la scena, ha deciso di fare la sua attesissima prima apparizione pubblica nei giorni precedenti l'evento.

«Che ci crediate o meno, Kim non vuole sempre essere al centro dell'attenzione», ha dichiarato una fonte alla rubrica Confidenti@l del New York Daily News.

«Vuole soltanto partecipare alla festa di Kylie e anche sua madre vuole che tutti siano presenti. Ora stanno cercando di capire insieme quale sia il miglior piano d'azione».

Secondo alcune speculazioni la Kardashian si mostrerà ai fan durante una puntata del nuovo talk show della Jenner. Pare che per l'occasione le verranno poste domande su temi leggeri, come lo sport o l'alimentazione.

«Non verranno mostrate foto della bambina», ha aggiunto l'insider.

Nel frattempo la neo-mamma e il compagno Kanye West sono in procinto di trasferirsi nella loro nuova abitazione di Bel Air, dove i lavori di ristrutturazione sono quasi terminati.

«Hanno eliminato l'arredamento e le finiture preesistenti e rifatto tutto da zero», ha raccontato una fonte vicina alla coppia.

«A Kanye non piaceva il modo in cui era arredata quando l'hanno comprata. Non è mai soddisfatto. Ogni giorno nota qualche nuovo dettaglio che dovrebbe essere cambiato».

Pare che la coppia abbia speso la bellezza di 580mila euro per avere rubinetti placcati d'oro in bagno e circa 870mila euro per acquistare sei letti in edizione limitata e un frigorifero tempestato di Swarovski.

© Cover Media